FESTA DI NATALE IN MADAGASCAR CON L’AUGURIO DI UN 2014 ALL’INSEGNA DELLA GIOIA, DELLA CONDIVISIONE E DELLA PROSPERITA’
Lettera di fine anno per tutti i genitori e sostenitori del Villaggio Mondobimbi Tafita
Un altro anno è trascorso grazie ai vostri importanti aiuti. Festeggiamo il natale in Madagascar grazie a voi e, nonostante il periodo difficile al livello globale, abbiamo grandi speranze e nuovi progetti per l’anno a venire.
Come sapete non spendiamo denaro in pubblicità, dalla nostra nascita nel 2000 abbiamo sempre contato sulla migliore pubblicità che si conosca in termini di fiducia e di costi: il passaparola! Fateci un altro regalo: condividete la vostra esperienza di adozione a distanza, i principi che regolano la trasparenza e il lavoro che facciamo qui in Madagascar con i vostri amici e i vostri cari.
Adottare un bambino in Madagascar significa dare ad un bambino che vive in mezzo alla strada tutto quello che ogni bambino deve avere per crescere: cibo, alloggio e soprattutto educazione. Solo attraverso l’educazione si può giungere ad una vera indipendenza intellettuale e poi economica che li eleva ad un rango di cittadini e non più mendicanti schiavi di una società difficile come quella del terzo mondo del Madagascar.