La Direttrice Regionale di Tulear del Ministero della Popolazione e degli Affari Sociali ha provveduto alla distribuzione di regali solidali offerti ai nostri bambini da bambini americani e fatti pervenire al Ministero ad Antananarivo.
La distribuzione dei regali solidali è avvenuta al Villaggio Mondobimbi in presenza del Sindaco e di altre Autorità.
Nel discorso tenuto dal Mme Ninie, la Presidente della nostra ONG, sono state ringraziate le Autorità che hanno permesso e voluto questo loro gesto che avviene per la prima volta e che conforta il morale dei nostri bimbi nel periodo natalizio.
Il Sindaco ci ha confermato nuovamente la sua stima per il notevole lavoro svolto, con l’augurio che tutti i bambini a elevato rischio sociale possano un giorno avere la possibilità di essere accolti in un Villaggio come il nostro.
La Direttrice Regionale della Popolazione Mme Tina ha rinnovato il suo apprezzamento al nostro Villaggio e ha promesso di aiutarci in modo sempre più concreto, poi ha consegnato ad ognuno dei nostri bambini un pacchetto contenente giocattoli, forniture scolastiche e anche qualche caramella e lecca lecca!!!
Un piccolo rinfresco ha concluso la cerimonia.
Le facce dei bambini riflettevano la gioia di questa piccola ma importante festa e subito dopo la consegna dei regali solidali è iniziato lo scambio dei giocattoli tra i bambini.
Vi lasciamo alle foto che esprimono più di mille parole!